Neovadiol Rose Platinium: un trio di ingredienti innovativi
La texture rosea e vellutata del prodotto è dovuta alla presenza nella formula di pigmenti Rosa. La quantità ottimale di questi pigmenti, infatti, dona all’incarnato una luce rosata, con un delicato profumo di rosa. Neovadiol Rose Platinium è dermatologicamente testata ed è indicata anche per le pelli più sensibili. Allo stesso tempo, il calcio aiuta a rinforzare la barriera cutanea per migliorare il metabolismo dell’epidermide.
Inoltre, la cera d’api - sostanza idratante conosciuta per le sue proprietà protettive - lenisce la pelle, nutrendola. Questo ingrediente di origine naturale dalle proprietà umidificanti attira e trattiene l’idratazione, proteggendo la pelle dalla disidratazione.
Neovadiol Rose Platinium: sviluppato dagli esperti, testato dalle donne.
E a proposito di donare alla pelle matura un aspetto fresco e luminosità, i risultati parlano da sé! Il 78% dei soggetti che hanno testato Neovadiol Rose Platinium ha riportato una pelle più fresca subito dopo l’applicazione, e l’83% una pelle più morbida.
Dopo un mese di utilizzo, l’83% dei partecipanti ha notato un tono della pelle più omogeneo, ed il 74% ha aggiunto che il colorito giallo-olivastro era notevolmente diminuito. Dopo solo 4 settimane di utilizzo, i test clinici hanno mostrato un miglioramento della luminosità della pelle. Prova che una pelle bellissima è possibile a ogni età!