DEODORANTI UOMO

Lo stress, gli sbalzi ormonali e gli sforzi intensi possono causare un'eccessiva sudorazione e, di conseguenza, una minor fiducia in sé stessi. Per contrastare e controllare i cattivi odori, il deodorante per pelli sensibili Vichy Homme è arricchito con Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e ingredienti attivi come l'Oligo-zinco. Oltre a garantire una protezione e un'idratazione che durano fino a 72h, la formula non lascia tracce sui vestiti grazie alla sua tecnologia "anti-macchie".

Domande più frequenti
Su DEODORANTI UOMO

D1: QUAL È IL MIGLIORE DEODORANTE DA UOMO?

Vichy Homme Deodorante antitraspirante controllo estremo 72h è il deodorante antitraspirante più a lunga tenuta per pelli sensibili. La sua formula, arricchita con Acqua Vulcanica Vichy Mineralizzante, può essere utilizzata quotidianamente sulla pelle asciutta dopo la doccia.

D2: I DEODORANTI DA UOMO SONO PIÙ RESISTENTI DI QUELLI DA DONNA?

No, si tratta di un falso mito: i deodoranti da uomo per pelli sensibili non sono più potenti e non sono formulati in modo diverso rispetto a quelli da donna. Gli ingredienti attivi che contrastano gli odori sono presenti sia nei deodoranti da uomo che in quelli da donna.

D3: COME APPLICARE I DEODORANTI DA UOMO?

Il deodorante va applicato quotidianamente dopo la doccia sulla pelle detersa e asciutta. Basta far ruotare la pallina del prodotto direttamente sulle ascelle. Si consiglia di iniziare dal centro dell’ascella per poi procedere verso l’esterno in tutte le direzioni fino a ricoprirla completamente. Ripetere l’operazione durante la giornata, se necessario.