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Termini e Condizioni CASHBACK VICHY IDRATATO E RIMBORSATO

VICHY IDRATATO E RIMBORSATO”
TERMINI E CONDIZIONI

 

Dal 1° settembre 2024 al 31 ottobre 2024, grazie all’iniziativa Cashback “VICHY IDRATATO E RIMBORSATO” promossa dalla società L’Oréal Italia S.p.A. con sede legale in Milano (MI), Via Primaticcio n.155, C.F. e P. IVA 00471270017, ciascun consumatore che avrà acquistato n. 1 prodotto Minéral 89 oppure n. 1 prodotto Normaderm di Vichy e avrà speso un importo superiore a 10,00€, potrà richiedere il rimborso di €10,00.

AMBITO DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA

Farmacie e parafarmacie presenti sul territorio nazionale.
Si precisa che sono esclusi gli acquisti online su ECommerce.

DESTINATARI

L’iniziativa è riservata ai Consumatori finali, maggiorenni, residenti in Italia oppure nella Repubblica di San Marino.

PRODOTTI COINVOLTI NELL’INIZIATIVA
Tutti i prodotti a marchio Minéral 89 e Normaderm di Vichy.

MODALITÀ DI RIMBORSO
Il consumatore potrà richiedere il rimborso entro 5 giorni dall'acquisto, tramite WhatsApp® al numero di telefono 3399957307:
-inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino attestante l’acquisto del prodotto stesso;
-indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino.

E precisamente:
-la data (ggmm)-l’ora (hhmm)
Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un orario, si dovrà digitare quello accanto alla data e al numero del documento (non l’orario della transazione) -totale complessivo dello scontrino senza virgola (€€cc) Si dovrà digitare il totale complessivo e non quanto speso per il prodotto in promozione acquistato
-il numero scontrino completo di zeri ma senza trattino

Ad esempio: per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 del 01/09/2024 alle ore 9,45 per un importo di euro 9,32 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 0109*0945*932*00120012345

Si precisa che:

-per gli acquisti nei punti vendita nei casi in cui gli scontrini siano molto lunghi, è necessario fotografarli in modo che siano leggibili e comunque in un’unica fotografia nella quale siano visibili tutti i dati richiesti nel presente Termini e condizioni e cioè: punto vendita, prodotto acquistato, data, ora, importo e numero scontrino;

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica che sarà comunicato immediatamente non appena il consumatore avrà inviato il messaggio.
Il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) un ulteriore mes- saggio con l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).
Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) dal ricevimento del suddetto esito per inserire le seguenti informazioni:

    →il codice pratica


    → i propri dati personali:


• nome e cognome
• telefono cellulare
• indirizzo e-mail
• coordinate bancarie IBAN
• intestatario conto corrente



Il consumatore che richiede il rimborso sulla base di quanto previsto dal presente “TERMINI E CONDIZIONI” dovrà conservare -sino al ricevimento del rimborso- l’originale dello scontrino attestante l’acquisto, in quanto potrebbe essere richiesto dalla Società in fase di convalida.
La Società, dopo aver verificato la richiesta, se, tutto sarà conforme a quanto sopra, predisporrà entro 45 gg. lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) il bonifico bancario come sopra specificato sul conto corrente bancario indicato dal richiedente.
Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 2 rimborsi.
Si precisa che i consumatori potranno reclamare l’eventuale diritto al rimborso, facendone richiesta via mail all’indirizzo [email protected] indicando nome e cognome e codice pratica, entro e non oltre il 30.12.2024.

LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI RIMBORSO
La richiesta di rimborso non sarà ritenuta valida se presentata ove ricorrano una o più delle seguenti circostanze:

•se l’importo speso per il prodotto Minéral 89 oppure il prodotto Normaderm di Vichy avrà un importo inferiore o uguale a 10€;

•se vengono utilizzati buoni sconto per l’acquisto esclusivo del prodotto coinvolto nell’iniziativa in quanto la presente attività non è cumulabile con altre iniziative promozionali;

•se gli scontrini con dicitura generica riportano indicazioni come “REPARTO” e non precisano il nome del prodotto acquistato;

•se lo scontrino non presenterà l’acquisto del prodotto in promozione precisato sopra, non potrà essere effettuato alcun rimborso;

•se il prodotto acquistato non è tra quelli in promozione;

•se la data dell’acquisto indicata sullo scontrino non è compresa tra il 1° settembre 2024 e il 31 ottobre 2024;

•se la richiesta di rimborso è successiva ai 5 giorni dall’acquisto;

•se non viene inviata la fotografia dello scontrino attestante il prodotto acquistato e digitati i 4 dati richiesti dello scontrino entro il quinto giorno dall’acquisto;

•se i 4 dati digitati non sono esattamente corrispondenti a quelli presenti sullo scontrino;

•se lo scontrino inviato sarà macchiato, cancellato, illeggibile, non integro e riporterà dati incomprensibili, dati differenti da quelli digitati durante la partecipazione, incompleti o palesemente non veritieri non potrà essere effettuato alcun rimborso;

•se i dati personali inviati dal richiedente non sono veritieri o inesistenti;

•se il consumatore richiedente e registrato non corrisponde all’intestatario o al co-intestatario del conto corrente associato all’IBAN inserito;

•se non viene inserito correttamente il codice IBAN (che rappresenta l’unica modalità di rimborso), la Società Promotrice non si riterrà responsabile e pertanto non verrà effettuato un ulteriore rimborso su altro IBAN;

•saranno ritenuti validi solo IBAN relativi a conti correnti aderenti al circuito SEPA e pertanto non saranno effettuati rimborsi su conti correnti non idonei;

•se il codice IBAN indicato appartiene ad una carta prepagata BANCOPOSTA su cui non è possibile effettuare bonifici da altri conti correnti;

•se si ricevono più richieste di rimborso riconducibili allo stesso acquisto;

•la Società si riserva di annullare la richiesta di rimborso di tutti i consumatori effettuata tramite sistemi o software di gioco automatizzati, con registrazioni multiple o doppie identità.

PRECISAZIONI

•qualora la documentazione richiesta dovesse risultare contraffatta, recare abrasioni, cancellature o comunque manomissioni che ne alterino l’originalità, verrà ritenuta non valida ai fini della presente iniziativa;

•la Società non si assume alcuna responsabilità in merito alla documentazione non caricata sul sito per eventuali disguidi informatici, indirizzi e-mail inesistenti/errati, mail box piene, filtri antispam, disfunzioni o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, il software e l’hardware, la trasmissione, la connessione la linea telefonica che possa impedire al richiedente di accedere al servizio o per cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili;

•la Società si riserva di effettuare tutti i controlli necessari per verificare la correttezza delle richieste e l’effettivo acquisto del prodotto oggetto della presente iniziativa, anche attraverso un controllo presso i punti vendita presenti su territorio nazionale, riservandosi di chiedere documentazione aggiuntiva rispetto a quella prevista nel presente “Termini e Condizioni”;

•la presente iniziativa di Cashback denominata “VICHY IDRATATO E RIMBORSATO” è subordinata all’accettazione integrale e incondizionata del presente documento di “termini e condizioni”, senza limitazione alcuna;

•per qualsiasi contestazione faranno fede i presenti termini e condizioni ed il foro di competenza sarà quello di Milano;

•in caso di dubbi oppure ulteriori informazioni e precisazioni il consumatore potrà inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] indicando nome e cognome e codice pratica.



INFORMATIVA BREVE PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI


TITOLARE DEL TRATTAMENTO: L’Oréal Italia S.p.A. (“L’Oréal” o “Titolare”) Sede legale: Via Primaticcio n. 155, 20147 - Milano (MI); P.IVA 00471270017
RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DATI (“DPO”) Indirizzo Via Primaticcio n. 155, 20147 – Milano; Telefono: 02 97066613; indi- rizzo e-mail [email protected]
Per ricevere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati, conoscere più nel dettaglio come usiamo i Suoi dati, quali sono le condi- zioni che rendono lecito il trattamento, La invitiamo a visitare il sito www.vichy.it
Come usiamo e per quanto tempo conserviamo i Suoi Dati personali Usiamo i dati per garantirle l’adesione all’iniziativa speciale Cashback “VICHY IDRATATO E RIMBORSATO”, nonché per adempiere agli obblighi derivanti dalla suddetta iniziativa (a titolo esempli- ficativo: la gestione del rimborso). Conserviamo i dati per tutta la durata dell’iniziativa e, a seguito cessazione, per 12 mesi.
Usiamo i dati per accertare, esercitare o difendere i diritti del Titolare in sede di reclamo e/o risoluzione stragiudiziale e/o giudiziaria, in caso fosse necessario. Conserviamo i dati per tutta la durata del reclamo e/o del procedimento stragiudiziale e/o giudiziale, fino all’esau- rimento dei termini di esperibilità delle tutele giudiziali e/o delle azioni di impugnazione.
A quali soggetti comunichiamo i Suoi dati I dati potranno essere comunicati a soggetti, in qualità di titolari e responsabili del tratta- mento, legittimati a ricevere i dati oppure che prestano dei servizi per L’Oréal, secondo le istruzioni ad essi conferite. I dati saranno trattati anche dai dipendenti autorizzati di L’Oréal.
Obbligatorietà del conferimento dei dati. Il conferimento dei dati personali di cui sopra è obbligatorio. Il rifiuto di fornire i suddetti dati personali non consente, pertanto, la possibilità di prendere parte all’iniziativa speciale.
Quali sono i Suoi diritti Lei può chiedere al Titolare l’accesso ai dati personali che La riguardano, la loro rettifica o la cancellazione, l’integrazione dei dati personali incompleti, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 GDPR nonché l’opposizione al trat- tamento nelle ipotesi di legittimo interesse del Titolare. Lei, inoltre, per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso o sul contratto e sia effettuato con strumenti automatizzati ha il diritto di esercitare il diritto alla portabilità del dato ovvero di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali, nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmetterli ad altro titolare senza impedimenti. In ogni momento, Lei potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, nonché di ricorrere agli altri mezzi di tutela previsti dalla normativa applicabile. I Suoi diritti possono essere esercitati, scrivendo a a: ServizioCon- [email protected], e/o al DPO.