BALSAMO

Spazzolare i capelli e sottoporli a trattamenti chimici sono azioni che possono portare ad un aumento della loro fragilità e aumentare il rischio di caduta. Il balsamo per capelli danneggiati della linea Dercos di Vichy è ricco di ingredienti dermocosmetici chiave come aminexil, vitamina B5 e B6 e acqua mineralizzante di Vichy. È pensato per ridurre la fragilità dei capelli e districarli senza appesantirli. È clinicamente provato per rivitalizzare e riequilibrare il cuoio capelluto e i capelli indeboliti, contribuendo a renderli idratati, soffici, dall'aspetto sano e lucente.

Domande più frequenti
Su BALSAMO

D1: SI PUÒ LASCIARE IL BALSAMO NEI CAPELLI?

Sì, ma solo se si utilizzano balsami per capelli senza risciacquo. Questi prodotti vengono applicati direttamente sui capelli tamponati prima dello styling. A differenza dei normali balsami che devono essere risciacquati dopo qualche minuto di posa, i balsami senza risciacquo offrono una maggiore idratazione, nutrono i capelli danneggiati e vantano un’azione districante.

D2: IL BALSAMO FA BENE AI CAPELLI?

In caso di capelli secchi, danneggiati o difficili da districare, il balsamo aiuta a ripristinare l’idratazione dei follicoli per una chioma più liscia e lucente. Il balsamo fa bene anche ai capelli sani che possono essere fragilizzati, indeboliti o danneggiati da alcuni shampoo, prodotti di hair styling o dall’inquinamento.

D3: COME FUNZIONANO I BALSAMI PER CAPELLI?

Il balsamo è il secondo prodotto da utilizzare quando ci si lava i capelli. Mentre lo shampoo è formulato appositamente per rimuovere il sudore, le cellule morte e i prodotti per capelli, il balsamo rende la chioma più morbida e facile da districare. Inoltre, offre un’azione protettiva contro i danni.